CREA BOTTONI E LOGO WEB 2.0

acm-thumb.jpg

wt46b23a0673abd-thumb_medium2.jpg

Consiglio anche questo sito per chi avesse meno voglia e sopratutto per quelli come me che non hanno tanta esperienza con PhotoShop.
State tante ore davanti al computer? Credo di si. Fate le vostre ricerche su Google e Yahoo, guardate i vostri video preferiti su Youtube, fate acquisti su Ebay e organizzate le vostre foto sull’account di Flickr. Questi siti li avrete visitati miglia di volte, ne sono certo. Ma sareste in grado di riconoscere il logo originale? Mettete alla prova la vostra memoria visiva su Guess the Logo. Io ho impiegato 1 minuto e 13 secondi, raggiungendo un rank di 99.92.
In perfetto stile web 2.0 è stato lanciato il coloratissimo
BlogCloud, sito web dove segnalare il proprio blog ed aggiungerlo a questa colorata nuvoletta. Il tutto prendendo spunto dalle più famose tag-cloud, presenti in quasi tutti i blog di nuova generazione. Più blog si iscriveranno tramite il vostro link, più grande sarà il font usato per il vostro sito. Un servizio inutile, ma allo stesso tempo gradevole per via dell’aspetto cromatico dell’intera pagina. Segnalate pure il vostro blog.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: